martedì, agosto 22, 2006

Un giorno nei giorni

Nel giorno io vivo, io gioco e rido nel giorno che vive.
La gioia del giorno, la luce che splende, il giorno e la luce di entusiasmo mi sciolgono.
Il corpo infuocato, col caldo rilascia profumi inebriati.
La pelle e le mani e il contatto fremente, le labbra bagnate e le mani evidenti,
la pelle e la pelle, di sudore e d’essenza, nel corpo che innescano reazioni roventi.
E’ il cuore che esplode di emozioni profonde.
E’ l’estate che gira nell’aria che vibra, il mondo che ruota nel tempo dell’attimo, la vita che cresce e si riempie di stelle, è il mio amore.
Le tue mani amore....la tua pelle.
I tuoi occhi amore...il tuo sguardo.
Le tue labbra amore....il tuo sorriso.
E l’estate che vibra di luce rivestita, la luce che illumina l’attimo, l’attimo che segue la vita, la vita dei giorni, il singolo giorno...di felicità impregnato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bello, davvero.

astralla ha detto...

Ho deciso che, visto che mi sei simpatico e sei praticamente l'unico che posta con frequenza il mio blog (l'unico per ora, bisogna essere propositivi!)non posso esimermi dal linkarti!!! Se non è disturbo, ovvio! :)

Anonimo ha detto...

CHE BELLA COSA ROMANTICA CHE HAI SCRITTO....COME SARA FORTUNATA LA PERSONA CHE TI HA ACCANTO!