lunedì, agosto 07, 2006

Post - week end

Ciao a tutti,
eccoci di nuovo qui dopo una lunga assenza di 2 gg...
A dir la verità il tempo d'estate prima delle ferie sempra fermo sempre allo stesso punto. Quindi oggi farò poca strada anche nello scrivere.
Immagino già di gettarmi nelle fresche e trasparenti acque del mare, di asciugarmi al sole e di poltrire in un isolotto per 14 lunghi, magnifici, indimenticabili giorni.

Intanto un altro week end è trascorso nell'attesa di settembre.
Come?
Ho passato un week-end cercando di evitare le code in autostrada...mi sono persa sulle strade di collina in ritardo come al solito per una festa importante dopo aver fatto la saputella (si si passiamo di là la strada la conosco, facciamo molto prima!)...ho mangiato pesce tanto da scoppiare (mi devo pur preparare alle ferie o no!) ieri pomeriggio per poi ronfare in macchina 2 ore...senza farmi mancare però il bagnetto pre-pranzo nelle acque del mare adriatico...ho sonnecchiato, di nuovo, nella sera dopo essere arrivata...e ho ripreso la macchina per tornare a casa...
Riassunto del week end: macchina treno cibo e dormite a volonta.... quindi un tranquillo week end DA PAURA!
Cioè, non che sia stato tanto male, ero di certo in buona compagnia, non chiedo tanto di più....ma questo tempo fermo proprio non passa mai!
E soprattutto l'attesa non è il mio forte!!! Parola di una eterna ritardataria! :-)
Baci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Vento d'estate, io vado al mare voi che fate, non mi aspettate, forse mi perdo!"
Citazione di Niccolò Fabi permettendo, conoscendo la proprietaria del blog, vi assicuro che avrà insistito come una matta per passare proprio da quella strada e accortasi di avere sbagliato avrà cercato di fare finta di nulla accelerando per recuperare il terreno e il tempo perso.
La dimostrazione lampante di questo è stata la faccia del moroso appena sono arrivati a destinazione, dove li stavamo aspettando..... :-)

astralla ha detto...

Non è vero, non è vero, nego tutto!!!
Cioè...un pò ho insistito...ed anche accellerato...però non ho fatto finta di nulla, ho solo cercato di farmi consolare per lo smacco accorso ad una grande viaggiatrice senza navigatore satellitare come me....peccato che il mio Orso non fosse proprio rilassato, vista la mia guida rally su strade di montagna... :-]!