venerdì, agosto 25, 2006

Cars motori ruggenti!

Iersera siamo andati a vedere "CARS Motori Ruggenti" al cinema.

CHE SPETTACOLO!!!

E' stato troppo carino! Orso si è sganasciato dalle risate come solito nelle battute più esileranti, i personaggi sono ben delineati e divertenti, il cartone è tenero e pieno di buoni sentimenti, la storia godibile.
Mi è davvero piaciuto tanto, fosse per me...tornerei a vederlo anche ora!Quindi vi consiglio vivamente di volare al cinema!
Rimango sempre del parere che le cose belle non hanno età!
E le mucche...oh..le mucche trattore, troppo forti!

Qui altre foto del film animato...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' STATO UN FILM DAVVERO "SPETTACOLARE"..... MI STAVO PER FARE LA PIPI ADDOSSO.....

Anonimo ha detto...

volevo andarlo a vedere anch'io :) ora lo farò sicuramente !

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho letto la tua mail...in realtà nn ricordo se e qnd m sn registrata su blogger.com, ma cmq sn passata d qui e da ciò ke ho letto in "tutto di me" devo dire ke c assomigliamo....se ti va fai un salto nel mio blog su msn e lascia un commento...mi farebbe piacere!
Un bacio!