giovedì, agosto 31, 2006

BlogDay 2006!

Oggi è il grande giorno....allora....si aprano le danze....
La mia classifica dei blog in ordine alfabetico e non certo per importanza (così non faccio torti a nessuno ;) ! ) è....
rullo di tamburi....fanfara di trombe....

1 - Angioletto79....Carica! La conosco da poco ma è una ventata di brio con i suoi racconti quotidiani. E per le vacanze eccola qui! Per rinfrescare la giornata...

2 - Dottor K .... come le mani leggere di un capace dottore sviscera il nostro io profondo senza disaccordi attraverso le sue poesie che sembrano battiti di ali. Incredibilmente delicato...

3 - Herz...sintetico e ghirigorato, con idee e pensieri ingegnosi. Un analista di se stesso in rete. Da capire...

4 - MoMo...Simo, una poetessa con il cuore di velluto. Delicata e forte nel contempo. E' una magia andare a leggere di lei e ritrovarla nelle foto che pubblica. Da accompagnare passo passo...

5 - PiB double-face...AdAltaVoce ci mostra il mondo attraverso scorci di colore e Silenziosa-Mente naviga e lo fa penetrare nell'anima di chi legge per godere delle piccole cose. Da esplorare...

7 commenti:

PiB ha detto...

Grazie mille!..le piccole cose..hai colto nel segno

sonia ha detto...

Bravissima Astralla, hai visto che ce l'hai fatta!

Proprio così doveva andare!

Bello ho visto che hai anche usato dei colori...

A presto!

sunrise ha detto...

..con il cuore di velluto..

Che emozione leggere le tue parole!


Grazie Astralla!

Un inchino,
Simo

Dottor K ha detto...

No, dico io, ci rendiamo conto?
Per me è già tanto se qualcuno si ferma anche a leggere quello che scrivo, ma addirittura questo?
Ricevere simili apprezzamenti da qualcuno che ha come autore preferito Neruda....non so se mi sono spiegato N-e-r-u-d-a... mi fa sentire come se avessi vinto il premio Nobel.
Grazie di cuore.

astralla ha detto...

PiB* grazie, anche tu ci riesci molto bene ;)

Sonia* grazie per la segnalazione e...la voglia di provare c'è sempre :]

MoMo* la tua descrizione è quello che sento dal tuo sito, mi fa piacere tu l'abbia apprezzato!

dottor K* :) son felice che tu sia felice. E poi..non siamo forte tutti piccoli Neruda nel profondo, o almeno ci proviamo? Continua così!

Un bacione a tutti!

angioletto79 ha detto...

ma dai!! Grazie per avermi nominata!

Torno con più calma lunedì!
Buon w-e!
un bacio e un abbraccio
Mary

Anonimo ha detto...

Grazie per le segnalazioni Astralla ;-) Condivido pienamente il commento per i bloggers che già ho avuto la fortuna di conoscere; ora, sulla fiducia maturata, andrò a fare visita al dottor k ed a Herz...

ps:
grazie per il link al mio Cafe, anche io ho inserito il tuo indirizzo ;-)