mercoledì, agosto 02, 2006

Come nei supermercati....Dling dling....Attenzione attenzione!
Visto che probabilmente ve lo chiedete....

SI AVVISANO I GENTILI OSPITI DELLA MIA CASA VIRTUALE CHE TUTTI I COMMENTI IMMESSI NON COMPAIONO SUBITO A VIDEO, dovendo essere prima da me moderati, almeno nel primo periodo (concedetemelo...è il mio primo blog!) per evitare solo ed esclusivamente che "simpatici buontemponi" lascino messaggi non troppo consoni...
Don't worry, be happy! Il mio impegno sarà massimo per far apparire i messaggi in breve tempo, e non ho la minima intenzione di rifiutare alcun commento sincero!
Bonne Nuit! Good night! Buenas noches! Gute Nacht! Buona notte cari!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

lo so, sono una rompiscatole, ma mi è saltato all'occhio un errore ortografico e la mia indole da "maestrina" ha avuto il sopravvento...come Mr. Hyde sul Dr. Kekill..

non è che i messaggi "compiono"
casomai "compaiono"....
:-)

astralla ha detto...

Bello essere l'Amministratore...gli errori ortografici scompaiono come per magia!!!
:-) SMILE!!!

Anonimo ha detto...

cioè.....sarai anche l'amministratore.....ma porca miseria!!!
se devi correggere "compiono" con "compaiono" NON SCRIVERE "compiaiono"

è di nuovo sbagliato....
uff!

non mandarmi a quel paese, please.. :-)

Anonimo ha detto...

e tu non scrivere Dr. Kekill....

Anonimo ha detto...

eh eh.. :-)