domenica, novembre 12, 2006

"Un uomo" di Finardi...

Volevo pubblicare una canzone, tra le mie preferite. Quando l'ho ascoltata qualche tempo fa, dopo molto tempo, mi ha fatto sorridere...Ho pensato che quell'uomo, tanto cercato, di cui si parla nel testo...il mio uomo, l'ho davvero trovato ;) ...e lo conoscete anche voi! :D
Su youtube però ho trovato questo con la base di Finardi, un video di una ragazza dedicato alla sua miglior amica.
Non conosco personalmente queste due ragazze ma considerato che la canzone è davvero meravigliosa, che adoro i pittori citati ed i quadri riprodotti ed infine che il video è veramente una perla, fatto molto bene, ho pensato comunque di riproporlo anche a voi! Buon fine settimana e migliore inizio della prossima! :)



6 commenti:

sonia ha detto...

Molto bello questo video!

Bacione!

Anonimo ha detto...

Bello il video!
Ma non ho capito, questo lo ha fatto una ragazza come dedica al suo lui?

Whitedog ha detto...

Bella canzone, è stata una bella scoperta per me che conoscevo Finardi solo per "Extraterrestre".
Ad ogni kodo credo che quel tipo di uomo sia più facile trovarlo in una canzone che nella vita reale, sei il tuo lui lo vedi così vuol dire che sei propio innamorata! Brava!
Bau!

zefirina ha detto...

la melodia è tipicamente finardiana, ma le parole sono belle e... conoscevo un uomo così ma si è perso per strada, o forse sarebbe meglio dire ha preso un'altra strada, ahimè

Anonimo ha detto...

Ma questo Finardi E' u genio! :-D

astralla ha detto...

Sonia...d'accordo con te...come sempre! ;)

Duss...mah, direi invece che è la dedica ad una amica che cerca il suo lui...;)

Whitedog...mi fa proprio piacere che sia stata una scoperta...il mio lui, tuo compaesano, mi fa davvero sentire così..come dire...allora esistono davvero, a volte! ;)

Zefi...a volte capita di perdere per strada qualcuno...basta non perdere mai se stessi...

Mad Riot... :D