sabato, novembre 25, 2006

Gli ostacoli del cuore

Sorpresa!
.
Mi chiedo come è riuscita l'autrice di questo amv anche solo a pensare di collegare la canzone "Gli ostacoli del cuore" di Elisa e del Liga (che grandi artisti!) che stavo cercando per pubblicare sul blog, con Georgie, ampiamente rivista in questi giorni in tv e nelle chiacchiere tra amiche.... Come non pubblicare questa vecchia pellicola quindi, che ci riporta a momenti d'infanzia sulle note di una meravigliosa canzone. Devo ammettere che rivedere questo cartone, anche con tutti gli annessi e connessi del caso (trattati da Carmen), da me tanto amato da piccolina, mi da ancora emozione.
.
Buon week end a tutti, bimbi da oggi e di ieri ;)!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello sapere che non sono l'unica fissata con i cartoni animati ;)
Pensa che proprio oggi ne ho postato uno anch'io...

sonia ha detto...

Astri...proprio ieri, subito dopo aver visto questo video, ho acceso la TV e in un programma musicale su Rai2 ho sentio le stessa canzone di questo cartone!
Insomma c'erano Ligabue e Elisa: ma ha tagialto i capelli lei! Toppo carina! ;O)

Un abbraccio e buona domenica sera!

La mia fissa dei cartoni? Un marea..Bia la strega...

zefirina ha detto...

io mi vedevo lady oscar con valentina, e poi rancy la strega e ovviamente quando lei era più piccola i puffi, la mia generazione più telefilm di cult che cartoni animati

astralla ha detto...

Laura...quando ero piccola li adoravo e ora li ricordo con affetto! Un saluto a colori!

Sonia...Elisa è veramente una dei pochi vip rimasta semplice e umile. E' sempre troppo carina. Senza contare quanto è brava! ;)
Io avevo ransie come strega... :)

Zefi...ogni generazione hai i suoi cult... ma l'importante è avere bei ricordi :)

Buon lunedì! :D

Anonimo ha detto...

Quanto mi piaceva Georgie...che bei ricordi!!
Quei bei pomeriggi passati a guardare Bim Bum Bam e i vari cartoni, ormai mitici....
Ciao!!