lunedì, novembre 13, 2006

Nebbia e sonno

Cari..questa settimana temo vi potrò seguire un pò meno, il mio carneer è ricco di impegni poco voluti e molto stancanti lavorativamente parlando :]!
Ma la mia testa elabora post su post e ogni attimo libero provvederò a pubblicare... :) non sia mai che mi dimentichi di voi ;)!
Vi lascio oggi dicendovi che sono stasera...Week end lungo e lunedì...uffff....lunghissimo!
Capita anche a voi, quando siete stanchi, di sentire la fatica sulle spalle, grigia come polvere e pesante come una cappa di stoffa grossa e mal filata?
Di sentire nel contempo la testa un pò leggera e un pò piena, ma un pò vuota, e nel mezzo del tutto i pensieri fluire?
La stanchezza è un pò nebbia, è un pò ovatta...
Fortuna che un bel sonno allontana la fatica quanto fa il vento con la coltre nebbiosa... :)
Mmm...quando riuscirò ad andare a letto stasera, tardi purtroppo...che bel sonno riposante che mi farò! Non vedo l'ora! :D
A domani, un abbraccio e buoni sogni a voi, nel sonno più bello che potete volere!

7 commenti:

Viola ha detto...

Si astralla.so cosa significa...Dai,n usciremo vive!!

sonia ha detto...

Riposati...anche io sono down...ti capisco benissimo! :o)

A domani e sogni doro anche a te...
Un abbraccio!

Nikita ha detto...

Ti lasciamo tra le braccia di Morfeo. Sogni d'oro.

Anonimo ha detto...

Capita eccome! :(

Comunque non ti preoccupare, ti aspetteremo sempre! :)
Buon riposo!

gatta rosa ha detto...

Sentirsi così stanco capita spesso! Soprattutto dopo di una giornata piena... Però poi è piu bello riposarsi che quando non sei così stanco :D

astralla ha detto...

Viola...certamente :D! Forza e coraggio! ;)

Sonia...Ho dormito come un sasso ierisera...! Un abbraccione anche a te!

Nikita...Grazie... :)

Duss...Che caro che sei sempre ;)!

Marinera...è proprio vero! Si fanno dei sonni fantastici quando si va a letto stanchi :)!Sì Sì!

gatta rosa ha detto...

VAbbè Astralla... Tanto quest'anno ho un prof italiano, quindi... immagino che lo sa già :D

Bacio