mercoledì, ottobre 18, 2006

...Dimenticavo!....


Tornando da una trasferta di lavoro a Conegliano Veneto, gran bel posto, dove ho trascorso gli ultimi 2 giorni, ho ricordato una cosa dimenticata... :P
Ricordate il 20 settembre e le
5 strane abitudini di noialtri...
Quel giorno me ne sono dimenticata una fondamentale!

Ho la continua abitudine, quando incontro qualcuno di nuovo, conosciuto o meno, di osservare subito le sue mani e guardare se all'anulare sinstro, uomo o donna che sia, porta la fede
nunziale...

Credo che sia per inquadrare meglio le persone anche dal punto di vista personale, mi sembra di sapere già da subito qualcosa di importante sulla nuova conoscenza, appena incontrata. Sarà che la ritengo una cosa importante, un simbolo bellissimo.

Lo faccio sempre, lo noto sempre...
Chiedetemi se ho notato le vostre mani e potrei anche stupirvi... ;P

Un abbraccio!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao carissima Astralla :-)
Non so se dalle mie foto in Rete lo si possa vedere: porto la fede all'anulare sinistro ;-)

Un abbraccione :-)

sonia ha detto...

Io non ho nessuna fede. Ma dimmi se ti faccio vedere la mia mano potresti vederci qulacosina? :-)

Stefania ha detto...

8 anni e mezzo che la fede sta lì al suo posto: anulare sinistro...solo gli ultimi 2 mesi di gravidanza ho dovuto toglierla perche mi fermava la circolazione...avevo una specie di salsicciotto al posto del dito :-D ...ma da quando sono tornata in forma non si è più mossa!
bentornata a casa
e
buonanotte!!
PS e al tuo dito? Quando apparirà qualcosa di luccicante?

Stefania ha detto...

PS 1 sono la stefania di sempre...quella del coraggio delle idee...solo loginata dal mio blog su blogger ;-)

Anonimo ha detto...

niente fede per me, lascio a gente più mature scelte così impegnative :)

Anonimo ha detto...

Allora me la metto se ci incontriamo.. io non la porto mai perchè mi stringe troppo ! :D

Carmen ha detto...

Ancheeeeeee iooo guardo tantissimo le mani delle persone specialmente le unghie di quelle ho proprio una fissa devono essere nell'uomo cortissime se se le mangia ancora meglio :D :)

astralla ha detto...

Ciao a tutti cari!
Gidi... Un abbraccio a te!

Sonia...potrei provare...leggerei tanta bella vita da vivere, e felicità a breve. La mia speranza, almeno è di leggere chiare queste tracce...


Stefania...io attendo che l'altra metà mi proponga qualcosa di simile e quando si sentirà pronto apparirà con gioia anche nella mia mano...

Hertz... ad ognuno i propri tempi per tutto! ;)

Beppone... molto male...! Potresti farla allargare... ;)! Se capiterà di incontrarci noterò il particolare! :D

Carmen... le unghie curate sono sempre una bella cosa, anche in un uomo...sono d'accordo con te :)

aroti ha detto...

sulle mie mani due anelli: quello scelto a sec dell'abbigliamento e QUELLO, e più IMPORTANTE, del mio ragazzo...niente a che vedere con la fedina da fidanzati, ma un anello da piede che, vista la stagione , ha trovato posto sul mignolo.

buona serata..

(ragazzi, qui in Umbria fa freddissimo!)

Anonimo ha detto...

Beh, non saresti l'unica a notare il mio anello a forma di G! Lo porto da così tanto che da argentato sta diventando ramato!

astralla ha detto...

Ape..anche qui è freddino freddino...E sta venendo anche brutto tempo! Uff!

astralla ha detto...

Mad... particolare un anello a forma di G! Il mio anello...regalo di Orso... è acciaio e pelle colorata!

lemoni ha detto...

Ciao Astralla,
vorrei anche nascondere il fatto di avere un marito e quindi non indossare la fede poi guardo sua figlia...e me la rimetto!
Bacioni
Gra

astralla ha detto...

Lemoni...ma sì, dai, gli uomini sono da sopportare ;) ma alla fine come faremmo senza di loro! :D

zefirina ha detto...

anche a me l'occhio cade per prima cosa lì, ma non è un indizio significativo portarla o no, perchè molti/e la tolgono, io ora non la porto perchè sono tornata single ma in compenso al medio sinistro ne porto tre intrecciate fra di loro, che mi hanno regalato i miei figli e dove ho fatto incidere i loro nomi (per fortuna che sono tre sennò mi toccava comprarne una che mi copriva tutto il dito)

astralla ha detto...

Che carini i tuoi figli Zefi, l'idea delle 3 fedine intrecciate non è per nulla male!E' vero, la fede non è rappresentativa come indizio...ma mi da comunque quella sensazione di contatto con i nuovi conoscenti ;)