venerdì, ottobre 27, 2006

Televisione!

Ehi ragazzi....E se vi dicessi che oggi in orario pranzo sono stata ospite di una trasmissione televisiva nella tv regionale...!?
E se approfondissi la cosa parlando del fatto che l'argomento principale erano i blog...!?

Qualche giorno fa sono stata contattata da un dj di Radio Studio Delta, un simpatico tizio di nome Daniele Tigli, che lavora anche per la rete televisiva regionale Tele1, per partecipare ad una trasmissione dedicata ai giovani.
Il tema della puntata erano i blog e il mondo blogger....Come dire di no?! :D
Indi per qui la pausa pranzo di oggi l'ho passata con altri blogger, alcuni di stampo di certo diverso dal mio, gruppi musicali nascenti, e altri con nozioni di design, di curiosità, di musica.
E' stata cosa molto divertente, anche se un pò imbarazzante, visto che mi sentivo totalmente fuori al mercato dello spettacolo, il mio "Mi casa es tu casa" lo sento più personale, più intimo che quale link fatto per mostrarsi come pubblicità, o almeno la motivazione del blog risulta diversa da quella di gruppi e persone che giustamente puntano a farsi conoscere in zona.
Daniele è stato carino e simpatico, molto alla mano, in qualità di conduttore, non c'era una scaletta fissa e ognuno poteva esprimre le proprie idee liberamente. I tempi per uno e per gli altri erano ben distribuiti.
Insomma l'imbarazzo, che non mi è di certo abituale è passato, e ho parlato liberamente della mia concezione dei blog...e ho parlato anche di tutti voi!
Adesso rimane solo il dubbio su quante espressioni non volute sarà riuscita a filmare la telecamera, del mio volto, sempre mobile e scoperto! Anzi no, ce n'è un altro...quando ci metteranno in onda? :)

Sono contenta di essere andata comunque. Parlare dei blog è parlare di noi, parlare di noi vuol dire sentirvi parte di me e più vicini, come già siete. E aiutare la rete ad essere sempre più estesa. Per un nuovo e ricco modo di comunicare.

15 commenti:

Laura ha detto...

bello!!! :)

Tu tt ok?

sonia ha detto...

Wow Astri, un'intervista! :)
Ma che bello!
Ma accela vedere anche a noi...dai! Chiedi a Daniele la registrazione, poi la metti su you-tube e ce la fai vedere! ;O)
Ci stai?

P.S.Non ho risposto al tuo commento sul mio post...perché li nella zona dove avevi commentato c'è la risp esatta! Ho dovuto saltare!:o)

Anonimo ha detto...

però!!! ;-)

complimenti! :-)

dopo questa splendida esperienza, cara astralla sei quasi pronta per aprire un Vlog...

buon week-end a te ed all'orsetto ;-)

aroti ha detto...

...e gli hai detto che sono andta in india???

buahhh, scherzo ovviamente.

secondo me la collettività dovrebbe avere magg. info sul potere dei blog: alla fine noi parliam di tutto e tutti...le Istituzioni statali dovrebbero darci più spazio e leggerci di più.
Le critiche e le denunce che si fanno in rete poche v. vengon fuori.

BRava astralla, sei una diva!

astralla ha detto...

Ciao Writer! Che piacere rivederti!Qua tutto bene, o almeno,...nella norma ;)!

Sonia...la registrazione provo a chiederla quando mi saprà dire quando è in onda...:]...ma per il tuo post e il commento....ahahahah adesso mi incuriosisci ancora di più!

Gidi...direi che un vlog non fa per me...preferisco il mio blogghino... ;)!

Ape...non sono andata cosi nello specifico però ho parlato di persone speciali... ;)
Io non so quanto le istituzioni ci ascoltino..però ho la quasi certezza che qualcuno di loro ci legge...:D
Ps.ma piano piano i contatti cresceranno e le informazioni passeranno...qui..


Buon week end e un abbraccio a tutti!

aroti ha detto...

oddio,anche io non lo vedo più!!

aroti ha detto...

ora sì che si ragiona!!

Viola ha detto...

Ma che bello!!!Piacerebbe anche a me parlare d tutti voi ad un programma televisivo o ad una radio!!!

dalianera ha detto...

Vogliamo vederti in video. :-)
Spero ci sarà la possibilità di inserire il video, per esempio, su YouTube... ;-)

gatta rosa ha detto...

Complimenti! Bella esperienza immagino.

Anonimo ha detto...

Giusto sulle piccole reti private si può parlare dei blog...le grandi emittenti sono troppo impegnate con i reality...secondo me siamo molto più "reality" noi bloggers!

Anonimo ha detto...

Ma che figata! Addirittura una trasmissione televisiva! :)

Appena lo trasmettono mi raccomando, registralo e poi mettilo su Toutube cosi possiamo vedere tuti la tua performance! :D

astralla ha detto...

Viola, Marinera...infatti la cosa mi ha fatto felice :D


Tack, Duss...ehi..se riesco a registrare il tutto vedrò che posso fare...prometto! ;)


Mad...d'accordo al 100% con te!

Kendalen...adesso mi ci propongo...Noooooo ;)!

Anonimo ha detto...

adesso sei una blogger famosa???

ancora non ci avevo mai pensato che esiste una categoria dei blogger.

che storia!

Anonimo ha detto...

Ciao compagna di trasmissione televisiva .. ci ho messo qualche giorno a trovare il tuo blog , piacevole , accidenti , mi sa che inserirò nei miei preferiti !
a presto , è stato piacevole conoscerti
valentina