venerdì, dicembre 22, 2006

Amici...Nella pre-pre vigilia di Natale, vi svelo un segreto... :)
Blogger con la sua nuova versione non mi piace molto, e ho la sensazione che presto non ci sarà più scelta tra Blogger e Blogger Beta...quindi, dato che spesso la miglior difesa è l'attacco e le novità non devono far paura (fosse facile!) probabilmente anche per merito/colpa ;) di Gidibao....ho preso la fatidica decisione...
Ecco il mio nuovo blog (che di nuovo ha solo l'indirizzo :) ) su Wordpress!
Dovrò farci sopra ancora tante modifiche ma penso che a partire da adesso inizierò a scrivere sempre lì...
Un abbraccio Amici! :D
Ehi, e non abbandonatemi, ok? ;)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbandonarti?!? Mai e poi mai! E' un piacere leggerti :p

Fammi sapere a quando il trasferimento definitivo, così aggiorno il tuo indirizzo...

Vedo che oramai Gidi ha coinvolto tutti nella "febbre da wordpress" :p

Ti troverai bene, è molto bello Wordpress.

Bacio.

Anonimo ha detto...

carissima,
Buon Natale anche da qui :-)

vorrei trasferire il mio blog su Blogger: come si fa? :-)))))))))

un bacione ;-)

astralla ha detto...

Laura...grazie cara!
Direi che comunque l'indirizzo lo puoi già aggiornare, al massimo cambieranno alcune cosette nella pagina iniziale ma inizierò a scrivere di là ora... :)
Prima faccio il passo e prima mi passa la malinconia per il buon blog blogger! :)

Gidi... :) :P!
Abbraccioni e baciotti!

Viola ha detto...

Ti seguirò anche là...tranquilla..

PiB ha detto...

auguri di Buone Feste qui....e anche nella nuova Casa

Alberto ha detto...

Grazie per essere passata a farmi gli auguri, torna quando vuoi che mi fa piacere: anche mi casa es tu casa! ;-)

Quando traslocherai, verrò a vedere come hai sistemato i tuoi giorni a colori...

...in attesa di torneare a viverne anche io.
Buon Natale, un abbraccio juventino. :-)

Anonimo ha detto...

Hai visto il mio sproloquio sul capo d' anno?
Si trova nel penultimo aggiornamento di Sonia.
E' molto confuso, potevo essere più preciso, comunque rende l' idea.
Ciao piccola Astri e buon natale.

astralla ha detto...

Magicocentro...buon Natale di cuore! Prima di capodanno ne parleremo.. un abbraccio!

Piggio ha detto...

io non ti abbandono
c'è qualcosa che ci unisce che va oltre i produttori di questi servizi.

Buon natale!

Anonimo ha detto...

Buon anno ottima Astralla!!! A te e ad orso. Spero che almeno per quanto riguarda la biancheria intima, tu abbia onorato al meglio la serata.
Ha ha ha!!!

PAPARAZZA ha detto...

AstrLLA ..ATTENDO UN NUOVO POST...
ti aspetto